2009 - Tradizione manifattura

Tradizione manufaktur

Apertura della manifattura per il pubblico. Essere per visite aziendali da 5 persone, in cui si sperimenta la storia di Stedy 1: 1, per una visita al negozio di fabbrica o per la leggendaria scena ulcera sotto la direzione di Peter Stettler.

"Incredibili" sono le reazioni più appartenute rispetto ai visitatori Scopri il nostro tipo di lavorazione. Stedy è cresciuto e rimase ancora una produzione. Ciò significa che non produciamo e elaboraremo sulla tenuta ma per ordinare.
Ogni sparkli è riempito a mano, con cappuccio ed etichettatura. Il nostro magazzino che stiamo battendo completamente ogni 2 mesi ogni 2 mesi e quindi hanno sempre miscele fresche con il gusto completo.

Nuovo nell'assortimento da quest'anno sono le miscele:
SchTechuuspfäffer / Pizza & PastaGwürz / Znünigwüß
I primi due sono emersi a causa di una scommessa tra Valentin & Peter Stettler: A causa della sua passione per la sua steakhouse, la miscela Schtechuuspsuspfäffer è stata inventata. Così, da ciascuno spargitore venduto, un Bazen dovrebbe fluire in un "Kässeli" in modo che possa aprire una steakhouse dopo il suo ritiro. Ma poiché non c'era una competizione, ho chiesto una miscela per piatti per pizza e pasta, qualcosa con cui si può stagionare ogni pizza surgelata, salse di pomodoro italiane ma anche insalate, verdure con il buon gusto "ITALIA".

Da questo momento, c'è una testa sulla gara di testa tra queste 2 miscele e guardiamo ogni anno che vince. A volte la pizza e la pasta stanno rendendo lo Schtechuuspfäffer.
In entrambi i casi: entrambi appartengono sono Chuchichäschtli perché puoi averne bisogno quasi ogni giorno.




2010 - social media e fan ->

<- 2008 - Realizziamo i tifosi dei clienti e gli stand rosa per Stedy

Shop now

You can use this element to add a quote, content...