2012 - nuovi partner

Nuovi partner

Dopo l'Olma di San Gallo abbiamo una chiamata sorprendente da Gossau. "Coop orientale Svizzera sull'apparato".

"Vengo sempre a Olma e comprano il WUB di insalata di Stedy" Quindi il signor Andreas stressle, l'acquirente Coop Eastern Switzerland e Ticino. Nel nostro riunione personale nella sede di Gossau si rese rapidamente conto che Coop crede in piccole aziende e li ha monitorati strettamente. Quindi siamo con la nostra visione "Facciamo ogni cliente al fan" Gold Destra. Nessuno conosce chi sa chi e dove chi è. Così tutti noi ispirano lo stesso.

Abbiamo ricevuto l'opportunità di dimostrare noi stessi e il Trio Chuchichäschtli costituito da costiera dura, polpette di carne e wub di insalata da Forn in tutti i rami di Coop della Svizzera orientale che offrono dove si trovano questi paragrafi di riso. Le uniche preoccupazioni per la nostra parte era che probabilmente l'intera attività nel VolG, Spar e TOPCC potrebbero rompersi.
Fortunatamente, non è il caso e ci è stato permesso di trovare innumerevoli nuovi fan in Coop, che ora ci portano comodamente nei tuoi acquisti settimanali.

Come nuovo distributore Gastro, siamo stati in grado di ispirare la ProDega (il più grande fornitore di cassa e fornitore per i ristoratori in Svizzera) e ora può offrire sbuffi duri, polpettoni e wub di insalata per la gastrica in tutti i mercati.

Ciò che si applica a tutti i principali clienti è la base della cooperazione di cooperazione con i nostri principali clienti. Si basa su rispetto reciproco, partnership e familiare.

Sappiamo dove veniamo e preoccuparci del piccolo commercio al dettaglio. Per questo abbiamo mantenuto le nostre vendite telefoniche e persino ampliato.




Shop now

You can use this element to add a quote, content...