FAQ - Domande frequenti
Benvenuti nelle nostre FAQ. Stedy è lieto di darvi il benvenuto qui.
Abbiamo cercato di rispondere alle domande più frequenti sulle singole aree tematiche.
Tuttavia, se la tua preoccupazione rimane senza risposta, non esitare a contattarci.
Ordine e spedizione
Quanto costano le spese di spedizione?
A partire da un valore d'acquisto di CHF 29.– consegniamo il vostro ordine gratuitamente. Se il valore del tuo acquisto è inferiore, la spedizione costa solo CHF 8.90. Tutti i nostri ordini vengono inviati tramite la Posta Svizzera.
Suggerimento: combina diverse delle tue spezie preferite o prova un set: in questo modo risparmi sui costi di spedizione e hai sempre le spezie giuste in casa.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Sappiamo che desideri avere le spezie nelle tue mani il più rapidamente possibile. Ecco perché di solito spediamo il tuo ordine lo stesso giorno o il giorno successivo. Il tempo di spedizione con la Posta Svizzera richiede 1-3 giorni.
Una volta che il tuo sarà stato spedito, riceverai una conferma di spedizione via e-mail.
Posso restituire il mio ordine se qualcosa non va bene?
Purtroppo, per motivi igienici, non possiamo offrirti il diritto di restituire o cambiare i prodotti offerti.
Al ricevimento, controlla immediatamente la completezza, l'accuratezza e eventuali danni del tuo ordine. Documenta eventuali danni da trasporto (foto) e contattaci nel più breve tempo possibile (entro 5 giorni lavorativi) comunicando il tuo numero d'ordine E-mail con noi.
Quali metodi di pagamento puoi utilizzare per ordinare?
A Stedy Ti offriamo diverse modalità di pagamento:
- Twint
- Carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, UnionPay
- PayPal
- Fattura
- Criptovalute
Devo creare un account cliente?
No, puoi ordinare anche come ospite. Tuttavia, se desideri visualizzare la cronologia degli ordini o usufruire dei vantaggi, ti consigliamo un account cliente.
Cosa succede se non ho ricevuto la conferma dell'ordine?
Per favore controlla prima la cartella spam.
Se davvero non hai ricevuto una conferma, contattaci con il numero o il nome dell'ordine in modo che possiamo verificare.
Cosa succede se il pacco arriva danneggiato o smarrito?
Al ricevimento, controlla immediatamente la completezza, l'accuratezza e eventuali danni del tuo ordine. Documenta eventuali danni da trasporto (foto) e contattaci nel più breve tempo possibile (entro 5 giorni lavorativi) comunicando il tuo numero d'ordine E-mail con noi.
Prodotti
Come sarà Stedy Prodotti fabbricati?
Per le nostre spezie utilizziamo solo ingredienti freschi e di alta qualità per preservarne il gusto intenso e gli aromi pieni. Nasce così un prodotto che coniuga perfettamente natura e qualità.
Fin dalla nostra fondazione, le nostre spezie vengono imbottigliate ogni giorno a mano in Svizzera, nel rispetto dell'antica tradizione manifatturiera.
Inoltre lo sono Stedy Spezie sigillate con una speciale protezione dell'aroma così potrai assaporarne tutto il gusto e la freschezza ogni volta che le apri. Qualità da gustare!
Sono Stedy Prodotti vegani e privi di olio di palma?
Sì, le nostre miscele di spezie sono tutte prive di olio di palma, così puoi gustarle in modo sostenibile. Molti dei nostri prodotti sono etichettati come vegani; si prega di prestare attenzione alla pagina dei dettagli del prodotto.
Sono Stedy Prodotti senza lattosio?
Le nostre spezie sono tutte prive di lattosio, quindi puoi condire e gustarle senza preoccupazioni. Perfetto per la tua dieta consapevole.
Sono Stedy Prodotti senza glutine?
Con poche eccezioni, le nostre spezie sono prive di glutine, quindi puoi gustarle senza preoccupazioni. Basta guardare l'etichettatura dei singoli prodotti sulla pagina del prodotto.
Qual è il modo migliore per conservare le spezie?
Per garantire che le vostre spezie rimangano fresche e aromatiche a lungo, vi consigliamo di conservarle come segue:
- Conservare in un luogo asciutto e buio, quindi non direttamente accanto al disco rigido o vicino alla finestra
- Mantieniti al fresco: la temperatura ambiente è l'ideale, ma non nel frigorifero
- Sigillare ermeticamente
Ciò significa che puoi conservare tutta l'intensità del profumo e del gusto e goderti le tue spezie più a lungo.
Perché alcune spezie si accumulano?
Poiché evitiamo deliberatamente l'uso di agenti distaccanti artificiali, le nostre spezie possono occasionalmente attaccarsi un po' tra loro; completamente naturali poiché assorbono l'umidità dall'ambiente. Tuttavia, i piccoli grumi possono essere facilmente frantumati con un cucchiaio o agitando delicatamente lo shaker e l'aroma completo viene mantenuto. Questa caratteristica di qualità è tipica dei produttori di spezie di alta qualità.
Buoni, sconti e promozioni
Sono previsti sconti sulla quantità o set?
Sì, c'è! Riceverai interessanti sconti sulla quantità e li vedrai sulla pagina del prodotto. Troverai anche pratici set e idee regalo, ideali per provare diverse delle tue spezie preferite contemporaneamente.
Posso combinare più codici sconto?
In genere è applicabile un solo codice sconto o voucher per ordine. come al solito con molti negozi online.
Ci sono promozioni regolari o offerte speciali?
Sì, ti informeremo tramite newsletter (vale la pena iscriversi!), social media e sul sito quando ci sono promozioni, nuovi lanci o campagne di sconti.
