Stedy
Altri due venditori e autisti delle vendite sono arrivati Stedy squadra ad esso. Obiettivo: Presentazione definitiva del marchio Stedy ad altre regioni.
I clienti esistenti sono supportati tramite il servizio telefonico. Tra questi figurano già macellerie, negozi di alimentari, caseifici e trasformatori di carne.
Con un sofisticato pianificatore di percorsi, tutti i clienti vengono consegnati una volta alla settimana e allo stesso tempo vengono presentate promozioni e novità direttamente in negozio.
Il marchio"Stedy" sarà iscritto nel registro dei marchi. Stedy è tra l'altro il nome di battesimo di Peter Stettler durante il servizio militare. Dato che Stettler era al poligono di tiro, mio padre è diventato "Stedy". Questo nome è ancora il marchio di tutti i prodotti pregiati che escono dalla nostra fabbrica.




Condividi:
1982 - La gamma cresce
1990 - Crescita