OLMA San Gallo

OLMA San Gallo: 1a presentazione dell'“HärdöpfelGwürz”.
Nuovo confezionato nel design ormai familiare, diverso dal mercato e nel look giallo Stedy. Chi avrebbe mai pensato allora che si potesse rendere un'azienda completamente rosa e quindi garantirne la caratteristica di qualità? 

La risposta inizialmente cauta dei primi due giorni di fiera ha rafforzato il nostro coraggio perché eravamo più che convinti del mix. Così abbiamo iniziato per la prima volta con “Schmöcke” e “Try” e siamo rimasti fedeli fino ad oggi.

“Rendi il tuo cliente un fan” si applica a questo Stedy non solo dal 2006 eppure tutto è iniziato quest’anno. Numerosi Stedy I tifosi ci hanno aiutato a rendere questa pregiata miscela attraente per i rivenditori. Ma non è tutto: il commercio al dettaglio (all'epoca circa 1.800 negozi specializzati) fu subito pronto ad aggiungere 12 spandiconcime al proprio assortimento ed esporli di conseguenza. Grazie alla nostra collaborazione di lunga data basata sull'onestà, abbiamo ricevuto un ottimo supporto.
Il paragrafo era altrettanto brillante. Senza pubblicità televisiva o simili, HärdöpfelGwürz è diventato nello stesso anno il prodotto preferito di clienti nuovi ed esistenti.



2007 - Trio Chuchichäschtli ->

<- 2002 - Jubi di Stedy