1990 - Crescita

crescita

L'assortimento di Stedy prende forme e colori, sempre più specialità sono inventate e confezionate appositamente per il commercio al dettaglio. A quel tempo, le condizioni per le etichette della serigrafia e anche per l'imballaggio sono state incredibilmente costose e un massimo di 4 colorato. Bene a realizzare quel logo Stedy di prima e già il certificato di origine "svizzero tedesco".

Registrazione a Mego Svizzera. La Svizzera Cooperativa Metzgerei è la comunità dello shopping di tutti i metzern in Svizzera. 14 cooperative, che garantiscono le esigenze quotidiane del macellaio a causa dei loro centri di cassa e di trasporto. Per Stedy un enorme successo per 2 motivi: 1. Se sei entrato in contatto con il principale gruppo target, macellai e 2. Le consegne erano più facili. Le consegne settimanali a tutti i centri di Metzger sono stati inoltre completati con gli ordini della Commissione e hanno aiutato il servizio di consegna che non doveva più tenermi tanto tempo.
Altri importanti clienti come Migros Cooperative Aare, Gategourmet, Fredag, Spar & Top CC, Globe Delikatessa occupano i prodotti Stedy nell'assortimento.

Stedy potrebbe essere felice di aumentare la crescita ai clienti, nel frattempo forniamo oltre 1300 negozi specializzati.