"> ">

Trasformiamo i clienti in fan e in rosa Stedy

Conversione della ditta individuale Stettler Gewürzspezialitäten nella Stedy Gwürz AG per successione familiare interna. Valentin Stettler assume la direzione, il marketing e l'espansione della clientela.
Peter Stettler garantisce una produzione impeccabile e continua a lavorare su miscele pregiate.
Insieme al tuo team di 5 persone Stedy I dipendenti evocano sempre più HärdöpfelGwürz e altre miscele pregiate nel ChuchiChäschtli svizzero.

La visione "Trasformiamo i clienti in fan e il rosa rappresenta Stedy"si sposta al centro.
I coperchi rosa (in realtà una produzione errata del colore della nostra azienda nel 2006 che non è stato possibile sostituire in tempo) stanno diventando sempre più un simbolo di Stedy. 
Quindi l'intera immagine dell'azienda viene cambiata. Le magliette e le magliette gialle sono sostituite da magliette rosa con scritte sfacciate. La pubblicità si sviluppa sempre più verso i giovani, sfacciati, diversi e tuttavia adorabili.

Non importa chi chiama, scrive un'e-mail, una cartolina o una lettera. Che si tratti di una richiesta musterliana, di un grosso ordine o semplicemente dell'orario di apertura dello spaccio aziendale... Tutti vengono trattati come fan con rispetto e con la certezza che in questo modo troveremo ulteriori contatti.

A causa della crescente popolarità, l'edificio a Märwil sta diventando troppo piccolo. Dopo un'approfondita ricerca ci siamo trasferiti nella nuova sede aziendale a Weinfelden. 

Sono stati acquistati nuovi veicoli per il servizio sul campo. La capacità di produzione e di stoccaggio è stata quintuplicata. È stato allestito un ufficio temporaneo in una baracca per poter continuare a chiamare e deliziare i clienti.





2009 - Tradizione manifatturiera ->


<- 2007 - Trio Chuchichäschtli