Tradizione manifatturiera

Apertura dello stabilimento al pubblico. Che si tratti di visite aziendali di 5 o più persone, dove puoi conoscere la storia di Stedy Esperto 1:1, per una visita allo spaccio aziendale o per il leggendario corso di miscelazione delle spezie condotto da Peter Stettler. 

“Incredibili” sono le reazioni che sentiamo maggiormente quando i visitatori scoprono il nostro modo di elaborare. Stedy è cresciuta ed è rimasta una manifattura. Ciò significa che non produciamo e non elaboriamo scorte ma su ordinazione.
Ogni shaker è riempito, tappato ed etichettato a mano. In media, rinnovamo completamente le nostre scorte ogni 2 mesi e quindi abbiamo sempre miscele fresche dal gusto pieno. 

Novità di quest'anno in gamma sono le miscele:
SchtiekHuusPfäffer / Pizza & PastaGwürz / ZnüniGwürz 
I primi due sono nati da una scommessa tra Valentin e Peter Stettler: la miscela SchtiekHuusPfäffer è stata inventata dalla sua passione per la propria steakhouse. Un Bazen di ogni distributore venduto dovrebbe andare in un “Kässeli” in modo che possa aprire una steakhouse dopo il suo pensionamento. Visto però che non c'era concorrenza, ho chiesto un preparato per pizza&primi piatti, qualcosa con cui poter condire qualsiasi pizza surgelata, salse di pomodoro italiane ma anche insalate e verdure dal delicato gusto “italiano”.

Da allora c'è stata una gara testa a testa tra queste 2 miscele e vediamo chi vince ogni anno. A volte è Pizza&Pasta e a volte è SchtiekHuusPfäffer.
In ogni caso: entrambi appartengono a ChuchiChäschtli perché puoi usarli quasi ogni giorno.




2010 - Social media e tifosi ->

<- 2008 - Trasformiamo i clienti in tifosi e il rosa rappresenta Stedy