Nuovi partner
Dopo l'OLMA di San Gallo abbiamo ricevuto una sorprendente telefonata da Gossau. «Coop Svizzera Orientale in gioco».
"Vengo sempre all'OLMA e lo compro Stedy SalatGwürz", afferma il signor Andreas Strässle, acquirente di Coop Svizzera orientale e Ticino. Durante il nostro incontro personale presso la sede centrale di Gossau è apparso subito chiaro che COOP crede nelle piccole imprese e le segue da vicino. Quindi la nostra visione “Facciamo in modo che ogni cliente sia un fan” è perfetta. Nessuno sa chi sa chi e da dove viene chi. Quindi ispiriamo tutti allo stesso modo.
Abbiamo avuto la possibilità di metterci alla prova e da ora in poi forniremo il trio ChuchiChäschtli composto da HärdöpfelGwürz, FleischGwürz e SalatGwürz a tutte le filiali Coop della Svizzera orientale, dove vendono molto. L'unica preoccupazione da parte nostra era che l'intera attività di Volg, SPAR e TOPCC potesse probabilmente crollare.
Per fortuna non è così e alla Coop abbiamo trovato innumerevoli nuovi fan, che ora possono portarci facilmente con loro nella spesa settimanale.
In qualità di nuovo distributore gastronomico, abbiamo potuto ispirare PRODEGA (il più grande fornitore di cash & carry per ristoratori in Svizzera) e ora siamo in grado di fornire HärdöpfelGwürz, FleischGwürz e SalatGwürz per ristoratori in tutti i mercati.
Ciò che vale per tutti i principali clienti è la base della collaborazione con i nostri principali clienti. Si basa sul rispetto reciproco, sulla collaborazione e sui confidenti.
Sappiamo da dove veniamo e abbiamo a cuore anche i piccoli rivenditori. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo mantenuto e addirittura ampliato le nostre vendite telefoniche.




Condividi:
2011 - Il cliente al centro
2013 - Assunzione della direzione