"> ">

Cliente al centro

Amiamo i nostri fan e personalmente facciamo tutto il possibile per aumentarli. Un buon approccio sono le fiere e le mostre. 1:1 davanti al cliente, mai dietro il bancone e mai seduto. Queste erano le nostre specifiche. 
Ci siamo occupati noi stessi della costruzione della fiera e siamo diventati sempre più efficienti e migliori. Durante il nostro periodo di massimo splendore abbiamo partecipato a oltre 16 fiere all'anno in tutta la Svizzera tedesca, tra cui il clou è sempre stato l'OLMA a San Gallo. 

Ne abbiamo gestiti circa 16 con i nostri Stedy Team in tutta la Svizzera tedesca.  Per noi era importante che allo stand non ci fossero estranei, ma solo dipendenti e tifosi Stedy erano sul posto. Non si trattava tanto di vendite "rapide" e facili quanto di "stiamo guadagnando più fan in tutta la Svizzera".

Con una chiamata da EDEKA Bauer (Costanza) ci è stato sorprendentemente offerto un mercato di prova in Germania. Ancora oggi siamo in grado di servire EDEKA Bauer e anche lì ci sono clienti sempre più entusiasti, non solo tra i clienti svizzeri Stedy Tifosi. Tuttavia, a causa della complicata logistica e dello sdoganamento dalla Svizzera all’UE, non abbiamo ulteriormente ampliato questo mercato.