2006 - Olma St. Gallen

Olma St. Gallen.

Olma St. Gallen: 1. Presentazione del "Härdöpflückwüß".
Recentemente imballato nel design noto, diverso sul mercato e nel vestito giallo Stedy. Chi avrebbe pensato di poter rendere una compagnia completamente rosa e quindi protegge la funzione di qualità?

All'inizio della risonanza subordinata nei primi 2 giorni della fiera intensificata il nostro coraggio poiché eravamo più che convinti della miscela. Così abbiamo iniziato con "Schmocks" e "degustazioni" per la prima volta e sono rimasti fedeli fino ad oggi.

"Fai il tuo cliente al ventilatore" non si applica alla Stededy dal 2006 e tuttavia tutto è iniziato con quest'anno. Numerosi fan di Stedy ci hanno aiutato a rendere la storia al dettaglio gustosa questa miscela raffinata. Ma non solo: il commercio al dettaglio (in quel momento un buon 1800 negozi specializzati) è stato immediatamente pronto a registrare 12 spanditori nell'assortimento e di rilassarsi di conseguenza. A causa della cooperazione di onestà a lungo termine abbiamo ricevuto un buon supporto.
Il paragrafo era corrispondentemente eccezionale. Senza pubblicità televisiva o simili, le difficoltà mascherate nello stesso anno per il prodotto preferito di clienti nuovi ed esistenti.



2007 - Trio Chuchichäschtli ->

<- 2002 - Jubi di Stedy