2010 - Social media e fan

Social media e fan

Espansione dei nuovi social media: Facebook è sulle labbra di tutti e così anche a Stedy. Iniziamo con questo nuovo mezzo e possiamo nel nostro bisogno: rendiamo i clienti immergerci per il fan 1: 1. Riferiamo alle fiere, dove siamo attualmente in esecuzione a Stedy, chiedendo feedback, articoli della lotteria e pubblicazione di ricette raffinate che puoi semplicemente imitare.
Il nostro più grande successo di marketing (che attualmente circola in vari media oggi) è stato condiviso tramite Facebook tramite 20 minuti e è andato virale.
"Mini Fründin si rompe ogni giorno" (l'uomo mostra chiaramente le difficoltà della durezza).

Stai oggi ancora uno dei nostri strumenti più importanti quando si tratta di segnalare su Stedy. Dopo un piano fisso, le notizie sono pubblicate, ha risposto alle richieste dei fan e ha sempre rilasciato più ricette.
Ci rendiamo conto che possiamo avvicinarci ai fan e l'interazione ci aiuta a migliorare ogni giorno.

Anche nella gamma di prodotti di Stedy è continuata. L'ulcerazione "s'güggeli" è disponibile nel nuovo spargitore e la ricetta verrà regolata delicatamente. L'Urpsrung del Güggeligwüz era il "Grillfix" la miscela di carne di carne di Peter Stettler, che ha usato in Murg per i suoi prodotti a base di carne. Con Güggeligwüß, questa miscela è stata modellata e così nuova volta.
"Mulled Wine Spice" diventa "Dessertwüß".
Stedy era già negli anni '80 uno dei grandi fornitori di spezie del vino sconfitto per tutte le comprensorie sciistiche (quasi tutta l'arena bianca integrale ha reso il vino sconfitto dal vino + spezia del vino di Wine + Stedy Mulled). A poco a poco, abbiamo poi preso questo all'Olma e poi ci sono ancora venduti molto bene il vetro. A causa di numerosi feedback del nostro fan, abbiamo imparato ... che la miscela raffinata "solo" è stata utilizzata per il vino sconfitto e talvolta è scomparso più di un anno nella scatola. E ovviamente non è il significato delle miscele di spezie.
Per questo motivo, la miscela è stata regolata appositamente in "Dessertweg" nella diffusione nota e in aggiunta.
La base è uno zucchero aromatizzato, olio etereo aromatizzato (arance, limoni, cannella e chiodi di garofano). Quindi ogni vino sconfitto e, naturalmente, anche il dessert riesce: sostituire un po 'di zucchero contro il cappotto del dessert e già arriva l'aroma fine in torta, creme e molto altro.




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