"> ">

Social e tifosi

Espansione dei nuovi social media: Facebook è sulla bocca di tutti e lo è anche Stedy. Stiamo iniziando con questo nuovo mezzo e possiamo così immergerci nella nostra esigenza: trasformiamo i clienti in fan 1:1. Raccontiamo le fiere, dove siamo, cosa sta succedendo in questo momento Stedy, chiedi feedback, regala articoli e pubblica fantastiche ricette che puoi copiare facilmente.
Il nostro più grande successo di marketing (che circola ancora oggi su vari media) è stato condiviso online su Facebook per 20 minuti ed è diventato virale.
“La mini fidanzata ce l'ha tutti i giorni” (l'uomo indica chiaramente l'HärdöpfelGwürz).

Oggi è ancora uno dei nostri strumenti più importanti quando si tratta di cose Stedy segnalare. Secondo un programma fisso, vengono pubblicate le notizie, viene data risposta alle richieste dei fan e vengono pubblicate altre ricette.
Notiamo che possiamo avvicinarci ancora di più ai tifosi e l'interazione ci aiuta a migliorare ogni giorno.

Anche nella gamma di prodotti di Stedy il lavoro continua. Le spezie "s'Güggeli" entrano nel nuovo shaker e la ricetta viene aggiustata delicatamente. L'origine del GüggeliGwürz è il "GrillFix", la miscela di carne e spezie di Peter Stettler, che utilizzava per i suoi prodotti a base di carne a Murg. Questa miscela è stata ricreata e rilanciata con il GüggeliGwürz.
La “spezia del vin brulè” diventa “spezia del dessert”.
 Stedy era già negli anni '80 uno dei maggiori fornitori di spezie per vin brulè per l'intero comprensorio sciistico (quasi tutta l'arena bianca produceva vin brulè con vino + Stedy Spezie per vin brulè). Piano piano lo abbiamo portato all'OLMA e anche lì lo abbiamo venduto molto bene, allora al bicchiere. Sulla base dei numerosi feedback dei nostri fan, abbiamo appreso che la miscela fine veniva utilizzata "solo" per il vin brulè e talvolta rimaneva nella scatola per più di un anno. E ovviamente non è questo lo scopo delle miscele di spezie. 
Per questo motivo la miscela è stata riempita nel noto shaker con il nome “DesserTGwürz” e ulteriormente descritta.
La base è uno zucchero aromatizzato, aromatizzato con oli essenziali (arance, limoni, cannella e chiodi di garofano). Ecco come funziona ogni vin brulè e ovviamente ogni dessert: sostituisci un po' di zucchero con spezie dolci e l'aroma delicato entra in torte, creme e molto altro ancora.




2011 - Il cliente al centro ->

<- 2009 - Tradizione manifatturiera