2008 - Facciamo clienti con fan e stand rosa per Stedy

Facciamo i clienti dei clienti e stand rosa per Stedy

Conversione delle specialità del singolo comitato Stettler Specialità per Stedy Gwwgeg AG per la successione della famiglia interna. Valentin Stettler prende il controllo della gestione, del marketing e dell'espansione dei clienti.
Peter Stettler garantisce una produzione impeccabile e tintinsanti su miscele fini.
Insieme al suo team di 5 impiegati Stedy, evoca sempre più polsini rigidi e altre forme miscele in Swiss Chuchichäschtli.

La visione "Facciamo i clienti per gli stand di fan e rosa per Stedy" si muove nel centro.
Il coperchio rosa (in realtà una cattiva condotta del nostro colore aziendale nel 2006 che non poteva essere rilasciato in tempo) stanno diventando sempre di più al simbolo di Stedy.
Quindi l'intero aspetto della società è cambiato. Camicie e camicie gialle saranno sostituite da t-shirt rosa con lingue sfacciate. La pubblicità è sempre più sviluppata su giovane, sfacciata, diversa e ma adorabile.

Non importa chi chiama un'e-mail, una cartolina o una lettera scrive. Essere una domanda di funghi, un grande ordine o semplicemente quando è aperto il negozio di fabbrica ... Tutti saranno trattati come i fan con rispetto e sicurezza che troviamo più contatti.

A causa della crescente consapevolezza, l'edificio a Märwil è troppo piccolo. Dopo aver elaborato la ricerca, abbiamo acquistato la nuova posizione aziendale a Weinfelden.

I nuovi veicoli sono stati acquistati per il servizio di vendita. La capacità di produzione e di archiviazione è stata trapunta. Impostare provvisoriamente un ufficio in una sporgenza in modo da poter chiamare e deliziare i clienti.





2009 - Tradizione produttiva ->


<- 2007 - Trio Chuchichäschtli

Shop now

You can use this element to add a quote, content...