Passa al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Articolo: 2011 - Focus del cliente

2011 - Focus del cliente

Focus del cliente

Amiamo il nostro fan e diamo personalmente tutto per moltiplicare questo. Un buon approccio sono fiere e mostre. 1: 1 di fronte al cliente, mai dietro lo stand e anche non sedersi. Queste erano le nostre specifiche.
Abbiamo preso la costruzione della fiera nella tua e diventava più efficiente e migliore. Nel matrimonio eravamo Glidetion tedeschi in oltre 16 fiere all'anno, il punto saliente è sempre rimasto per facilitare l'olma a St. Gallen.

Ai 16 pezzi abbiamo affrontato il nostro team Stedy in tutta la Svizzera tedesca. Era importante per noi che non eravamo con persone strane allo stand, ma il personale esclusivamente e il fan di Stedy erano in loco. È andato meno del "rapido" fatturato semplice ma "facciamo più fan in tutta la Svizzera".

Chiamando Edeka Bauer (Konstanz) siamo sorprendentemente offerti un mercato di prova in Germania. Siamo autorizzati a servire Edeka Bauer fino ad oggi e fornire anche lì, non solo i clienti svizzeri, per sempre più entusiasti dei fan di Stedy. Tuttavia, a causa della complicata logistica e spazio doganale dalla Svizzera all'UE, non abbiamo ampliato ulteriormente questo mercato.

Per saperne di più

2010 - Social media e fan

Social media e fan Espansione dei nuovi social media: Facebook è sulle labbra di tutti e così anche a Stedy. Iniziamo con questo nuovo mezzo e possiamo nel nostro bisogno: rendiamo i clienti immer...

Per saperne di più

2012 - nuovi partner

Nuovi partner Dopo l'Olma di San Gallo abbiamo una chiamata sorprendente da Gossau. "Coop orientale Svizzera sull'apparato"."Vengo sempre a Olma e comprano il WUB di insalata di Stedy" Quindi il s...

Per saperne di più